lunedì 11 giugno 2012

Maxi (Facundo Gambandé)


Maxi è il migliore ballerino dello Studio 21, ed il suo stile preferito è lo street dance.
E' divertente, creativo, brillante e con una fortissima passione anche per la musica.
Suona la tastiera e i sintetizzatori e sogna, un giorno, di registrare un album.
La sua miglior amica è Camilla, con cui condivide il piacere per la musica ed il disprezzo per Ludmilla, Leon ed i tutto il loro gruppo. E' un ragazzo romantico che si innamora spesso, ma che non ha molto successo con le donne e che solitamente si ritrova in situazioni imbarazzanti quando cerca di sedurre una ragazza che gli piace.

1 commento:

  1. Maxi tu sei il mio personaggio preferito anchie io da grande sogno di registrare un disco però... Insieme a te !!Io ti voglio così tanto bene che neanche la terra e lotutto spazio messi insieme riscono a fartelo immaginare se vieni in Italia vieni a Sulmona e insegnami a ballare !!!!E ricordati che solo io sono la tua fan numero1 ho la mia camera piena delle tue foto il mio cell non ce la più per quante foto ho su di te!!!Per favore devi credermi!!!Io ho fiducia in te!!!

    RispondiElimina